Caffè Musetti

Caffè Musetti

Per celebrare i suoi 80 anni Musetti firma la miscela Gold Cuvée, nata da pregiatissimi caffè del Kenya e del Centroamerica. Un blend unico, dolce, con un ricco bouquet aromatico e fine acidità. Nel retrogusto il palato coglie note di avvolgente cioccolato, accompagnate da percepibili sentori di agrumi canditi che risvegliano i sensi.

La storia 

La storia di Musetti inizia a Piacenza, oltre ottant’anni fa. Oggi l’azienda è presente in 60 Paesi dei cinque continenti.

Come si è arrivati a questo risultato? Lavorando tutti i giorni, con passione e sacrificio, gli ingredienti principali di ogni nostra miscela. L'amore dell'azienda per il caffè è rimasto inalterato in questi anni dedicati a un unico obiettivo: portare nella tazzina un prodotto eccellente, capace di trasmettere la nostra dedizione a chiunque lo assaggi.

Proprio per questo nel tempo sono state create miscele uniche, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più svariate. La ricerca continua dell’eccellenza è il caposaldo alla base dell'azienda Musetti, come dimostrano i numerosi e rigorosi controlli sull’intero processo produttivo, dalla scelta del caffè verde al confezionamento e distribuzione.

Il valore del lavoro Musetti viene raccontato anche dalle numerose certificazioni ottenute negli anni: una testimonianza oggettiva della qualità di questo caffè.