alice consiglia bisciola valtellinese

Bisciola Valtellinese

La Bisciola è un dolce tipico della Valtellina, conosciuto anche come Pan di fich o panettone Valtellinese. Si tratta in pratica di una pagnottella arricchita con frutta secca e fatta con farina, burro, uova e in alcuni casi anche del miele

Alice vi propone un eccellenza del territorio targata Panificio Cao un'azienda che nel 2012 ha ottenuto l'ambito riconoscimento di Eccellenza Artigiana della Regione Lombardia. Unica azienda  del  suo comparto in tutta la Provincia di Sondrio.

La Bisciola del panificio Cao è garantita dalla qualità dei prodotti utilizzati: solo materie prime di qualità, selezionate da fornitori di comprovata affidabilità. La realizzazione avviene tramite l'utilizzo di tecnologie innovative che assecondano la tradizione del Panificio Cao garantendo la massima igiene e sicurezza.

Questo sistema produttivo all'avanguardia consente di ottenere un prodotto curato nei dettagli e confezionato in modo ottimale per il mantenimento delle sue caratteristiche qualitative.

La Bisciola Valtellinese proposta dal Panificio Cao è una vera e propria eccellenza culinaria della Lombardia. Assolutamente da assaggiare oppure da comprare per portarla ai propri cari e fargli assaporare un pò di sana tradizione gastronomica italiana.