alice lifestyle leonardo marcopolo

È affidato a uno spot con alcuni dei volti più amati del canale Alice, il messaggio con cui LT Multimedia intende sostenere produttori e consumatori di formaggi e latticini italiani NO al formaggio senza latte sulla produzione di latticini con latte in polvere.
500 diversi tipi di formaggi rappresentano una ricchezza che l’Italia vanta grazie ai tanti produttori appassionati, grandi e piccoli, che custodiscono sul territorio un patrimonio da salvaguardare.
Oggi questo patrimonio è in pericolo perché la Commissione Europea vuole permettere la produzione di formaggio con il latte in polvere al posto di quello fresco.
Per tutelare questo patrimonio, LT Multimedia ha realizzato uno spot in cui gli chef e i volti del canale Alice (Daniele Persegani, Franca Rizzi, Fabio Campoli, Francesca Romana Barberini, Mattia Poggi e Monica Bianchessi) ricordano ai telespettatori perché è importante che il formaggio continui a essere tutelato e quindi prodotto con il latte fresco proveniente dagli allevamenti italiani.
Lo spot va in onda sui canali Alice, Leonardo e Marcopolo, visibili sul digitale terrestre rispettivamente ai numeri 221, 222 e 223.

No al formaggio con il latte in polvere! ultima modifica: 2015-07-13T11:47:41+00:00 da