alice lifestyle leonardo marcopolo

Dopo aver tenuto a battesimo nel 2010  il palinsesto del canale Arturo con il programa Slurp! dedicato alla cucina per i più piccoli, Michela Coppa torna a collaborare con il Gruppo LT Multuimedia, questa volta su Alice, con la conduzione di Benvenuti al Nord, insieme allo chef Roberto Valbuzzi.

Michela è nata a Parma e, seppur giovanissima (classe 1983), vanta già un curriculum importante e ricco di esperienze televisive. La sua carriera decolla dopo la partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2001, quando si classifica tra le finaliste.
Suo “mentore” televisivo è Gerry Scotti, che la vuole al suo fianco sia a Passaparola che alla Corrida. Seguono altre esperienze insieme, tra gli altri, a Davide Mengacci e alessandro Cattelan.
Attraverso le ricette Roberto Valbuzzi, nel programma  Benvenuti al Nord, Michela ci introduce alla cucina tipica del territorio della Lombardia, con alcune “incursioni” nelle aree geografiche circostanti. In ogni puntata del programma vengono realizzate, a volte con delle interessanti rivisitazioni in chiave contemporanea, le ricette tradizionali a base dei prodotti che un territorio ricco e produttivo come quello lombardo da sempre esprime.

 

Michela Coppa ultima modifica: 2013-10-21T18:01:44+00:00 da