alice lifestyle leonardo marcopolo

Benedicta Boccoli entra a far parte della “famiglia allargata” di Alice come conduttrice del programma Cinquanta sfumature di cioccolato, con il maître chocolatier Gianluca Aresu. Con un pizzico di sensualità, che ben si addice a un alimento da molti considerato afrodisiaco, e con la curiosità di chi si affaccia per la prima volta al mondo della pasticceria, Benedicta ci introduce alle dolci creazioni di Gianluca Aresu, aiutandoci a carpirne i segreti del mestiere.
La carriera di Benedicta Boccoli è molto lunga e il suo curriculum ricco di esperienze che hanno abbracciato ogni forma di spettacolo, dalla TV degli esordi con il “pigmalione” Boncompagni, al teatro (sua grande passione), passando attraverso la fiction,  brevi incursioni nel mondo del cinema e della musica leggera (qualcuno la ricorderà, insieme alla sorella Brigitta, in veste di cantante sul palco di Sanremo nell’89 con il brano “Stella”.
Oggi l’attività di Benedicta si concentra principalmente nel teatro. Tra le sue più recenti esperienze,  le piéce Vite Private di Noel Coward con Corrado Tedeschi, George Dandin di Molière con M.Micheli e un adattamento de L’appartamento di Billy Wilder con Massimo Dapporto.

Benedicta Boccoli ultima modifica: 2013-10-15T16:22:58+00:00 da