alice lifestyle leonardo marcopolo

È proprio il caso di dirlo: con gli ingredienti più sani possono essere preparati i piatti più gustosi. Che ne pensate, ad esempio, dello spezzatino di pollo al curry e verdure?

Un piatto ideale da proporre a chi ama seguire un regime dietetico equilibrato e con poche calorie. Senza tralasciare naturalmente i nutrimenti essenziali per la nostra salute. Lo spezzatino di pollo al curry e verdure è la dimostrazione di come una ricetta semplice può diventare un piatto sofisticato, usufruendo degli strumenti più indicati.

Il nostro chef Mattia Poggi ci mostra come rendere una semplice carne bianca come il pollo, sfiziosa, gustosa, e soprattutto a basso contenuto calorico. La particolarità di questo piatto è l’opportunità di essere preparato seguendo più cotture contemporaneamente.

Vi state chiedendo come? Grazie al Moulinex Cuisine Companion, un robot che offre 6 funzioni diverse per la preparazione dei piatti più vari, dalle zuppe agli stufati, dalle cotture a vapore agli impasti, fino ai dessert e alle salse di ogni tipo.

Non perdiamo neanche un passaggio del nostro chef Mattia Poggi…

 

Spezzatino di Pollo al Curry e Verdure ultima modifica: 2017-11-16T16:40:15+00:00 da admin