alice lifestyle leonardo marcopolo

Appuntamento da non perdere quello di domenica 22 marzo su Alice con lo speciale che il canale dedica a Vinitaly, la più grande fiera europea dedicata al vino che si tiene a Verona.
Con Speciale Vinitaly, a partire dalle 15:30 e rigorosamente in diretta, Valeria Ciardiello e una nutrita squadra di illustri chef e di inviati speciali all’interno di Vinitaly ci intratterranno per un intero pomeriggio dedicato al mangiar bene e al buon vino.
Non a caso, ad affiancare Valeria ci sarà il sommelier Alessio De Amicis, che ci insegnerà ad abbinare ad ogni piatto il vino giusto.
E di piatti squisiti a cui abbinare il vino ce ne saranno tanti, visto che ai fornelli si alterneranno illustri chef del calibro di Cristina Bowerman, la maestra di cucina Palma D’Onofrio , il grande pasticcere Valter Musco e l’emergente Giacomo Banti.

Mattia Poggi

Lo chef genovese Mattia Poggi

A garantire un filo diretto con Verona, trasportandoci all’interno di Vinitaly per scoprirne tutte le novità e le curiosità, due inviati davvero speciali e amatissimi da pubblico di Alice: lo chef Mattia Poggi e la sommelier Eleonora Giglio.
Menù quanto mai ricco dunque, con il buonumore assicurato dalla frizzante conduzione di Valeria Ciardiello e con il binomio “vino & cucina” che rappresenta una delle bandiere del grande made in Italy.

Vinitaly 2015

Vinitaly è il più grande appuntamento fieristico europeo dedicato interamente al vino

Con una squadra come quella che scenderà in campo domenica a partire dalle 15:30, ci sarà davvero tanto imparare, anche attraverso momenti di piacevole intrattenimento.
Non prendete impegni quindi e preparatevi a godervi lo spettacolo, magari…perchè no, sorseggiando insieme a noi un ottimo vino italiano!

Sarà possibile seguire il programma anche in diretta streaming live sul vostro pc, smartphone o tablet grazie all’app ITALIA SMART o direttamente dal sito di ALICE cliccando qui.

Speciale Vinitaly in diretta con Valeria Ciardiello ultima modifica: 2015-03-19T12:09:16+00:00 da