Il ristorante è diverso dagli altri perchè il menu cambia di stagione in stagione, inoltre gode di un 'ottima posizione e di un'atmosfera molto rilassante, tanto da consentire ai clienti di sentirsi come a casa propria
Lo Chef Mario Alfano ha studiato presso istituto alberghiero di Favara e successivamente ha lavorato presso i migliori alberghi e ristoranti di Agrigento, è l'autore delle specialità di questo ristorante quali: Il macco di fave, i brusciulunedda con salsa di pomodoro, le polpette col sugo di pomodoro, gli involtini alla siciliana, la trippa alla parmigiana, il coniglio alla cacciatora, la caponata di melanzane, il falsomagro, le stigliole ripiene, la pasta con le sarde, etc
Si utilizzano materie prime, prodotti locali, e prodotti DOP come la Vastedda del Belice il Ragusano, il Pecorino siciliano, l'arancia di Ribera,il cappero di Pantelleria.
In particolare si prepara lo spiedino di sarde a beccafico e i cavatelli alla pirandello, tortino di melanzane e involtini alla siciliana, tutti i nostri piatti sono preparati in casa.