Consulta la Gola in Viaggio, la guida con oltre 10.000 ristoranti
la Gola consiglia
Cameriere
posate
Sicilia
La Tavernetta da Piero
 
3,4
5
    il giudizio degli utenti
Condividi sui Social Networks      |
Menu e Specialità

Il menù della Trattoria la Tavernetta da Piero è molto vario.

Tra i ricercati antipasti possiamo ricordare: bruschette ai ricci di mare,  antipasto di pesce marinato, Carpaccio di pesce spada, Cocktail di gamberi, Insalata di mare, Zuppa di cozze, vongole e fasolari, Frittura di paranza (seppioline, polpettine di neonato, pesciolini, gambero bianco e calamari), Zuppa di cozze, vongole e fasolari.

Tra i primi piatti: Paccheri alla Carrettiera con pomodorini, basilico e pecorino, Rigatoni alla Norma con salsa, melanzane, ricotta fresca e ricotta salata, Gnocchi all'amatriciana con salsa di pomodoro, guanciale di maiale, cipolle, pecorino, Gnocchi all'amatriciana, Spaghetti con pesto di acciughe e pangrattato tostato, Spaghetti alle vongole veraci, Maltagliati con pesto di basilico e gamberi,Tagliatelle all'uovo con scampi e ciliegino, Maccheroncini all'uovo con pesce spada e ciliegino, Risotto con salsiccia, radicchio e Nero d'Avola, Linguine con bottarga di tonno e menta, Bavette allo scoglio: gamberi, cozze, vongole e calamari, Pappardelle all'uovo con salsa di gamberi e pistacchio, Pappardelle all'uovo con funghi e gamberi, Risotto alla pescatora: gamberi, cozze, vongole e calamari,

Tra i secondi: Scaloppine al vino bianco,Bistecca di vitello alla griglia, Bistecca di vitello ai funghi, Filetto di vitello alla griglia,Filetto di vitello ai funghi, Filetto di vitello alla siciliana: melanzane, crema d'aceto, capperi, olive, ciliegino tritato, Filetto di vitello al pepe verde e panna, Calamari alla griglia,Pesce spada alla marinara: ciliegino, capperi ed olive, involtino di pesce spada, Spigola alla griglia, Spigola al vino bianco, Orata al vino bianco, Spigola alla marinara: ciliegino, capperi ed olive, Zuppa di calamari, gamberi e cozze, Gamberoni alla griglia, Grigliata di pesce miste.

La cantina vanta numerose etichette: Leone D'Almerita Cantina Tasca D'Almerita, Uve: catarratto, sauvignon e chardonnay, Charme Bianco (vino frizzante) Firriato, Uve:blend di vitigni autoctoni, Satàri (vino frizzante) Uve: catarratto, Insolia Cantina Cusumano, Uve:insolia, Alcamo Cantina Cusumano, Uve: catarratto e grecanico, uve aromatiche, Angimbè Cantina Cusumano, Uve:insolia e chardonnay. 



Dai valore al tuo sito!

visualizza la scheda del ristorante sul sito alice.tv

inserisci questo link nel tuo sito



Utilizza i nostri motori di ricerca


Copyright © gruppo Sitcom - vietata ogni riproduzione - P. Iva 05268301008 - Mappa del Sito