Home / Ristoranti

La Rocca del Gusto

Via della Rocca, 36 Monterotondo

Il Ristorante La Rocca del Gusto nasce nel 2010 a Monterotondo in provincia di Roma grazie alla profonda passione della proprietaria Maria Luisa Conrado per la cucina e per l'ospitalità.

Chi siamo

Il Ristorante La Rocca del Gusto nasce nel 2010 a Monterotondo in provincia di Roma grazie alla profonda passione della proprietaria Maria Luisa Conrado per la cucina e per l'ospitalità.

Il locale si distingue per l'eccellenza della materia prima prevalentemente biologica e locale e per lo studio di piatti sempre nuovi e creativi, la cucina concilia quindi tradizione e sperimentazione.

Il menu cambia ogni due mesi, per far posto alla stagionalità ed alla fantasia.

Sono sempre presenti sulla carta diversi Presìdi Slowfood nazionali, prodotti locali e biologici.

La cantina del ristorante si ispira ad una concezione del bere buono e giusto: in carta è possibile trovare vini provenienti da piccole realtà aziendali, molte delle quali si fondano sull'agricoltura biologica e biodinamica e su una vinificazione naturale; un occhio di riguardo va ai vini laziali, per onorare una localita' che sia al servizio della tipicità e del basso impatto ambientale.

L'atmosfera del RIstorante La Rocca del Gusto è calda e accogliente, l'ambiente è riservato e ci si sente sempre coccolati.

Il locale si trova accanto al Palazzo Comunale in pieno centro storico, luogo ideale per passeggiare.

Vengono organizzate periodicamente cene a lume di candela, eventi a tema enogastronomico, eventi legati ad iniziative slow food, feste private con l'intera sala riservata.

 

Dettagli
Fascia di prezzo
26-40 €
Coperto interni
24
Numero sale
1
Contatti
Indirizzo
Via della Rocca, 36 Monterotondo
Telefono
+39 333 92 43 753
Email
laroccadelgusto@gmail.com
Sito