alice lifestyle leonardo marcopolo

Cristina Lunardini, maestra di cucina dalle mani d’oro, è ormai da diverse stagioni alla guida del programma dedicato alle mille possibili declinazioni, dolci e salate, della pasta fatta in casa.
Tirare la sfoglia a regola d’arte, imparare a scegliere le farine più adatte alla ricetta che vogliamo realizzare, conoscere i giusti tempi di lievitazione e di cottura, preparare in casa torte, crostate e dolci ma anche focacce, piadine e tigelle: tutto questo, e molto altro ancora, è di scena tutti i giorni nella cucina di Le mani in pasta.
Con la competenza e l’esperienza di chi “le mani in pasta” le tiene da sempre e tutti i giorni insegna ai suoi allievi degli istituti professionali, Cristina Lunardini ci illustra tecniche e ci svela i segreti del mestiere, aiutandoci ad evitare gli errori più comuni in cucina.

Cristina Lunardini tiene una sua rubrica fissa (“Romagna Mia”) sul mensile Alice Cucina e ha pubblicato con LT Editore il volume “Romagna Mia” che contiene tutto il meglio di quanto proposto all’interno del programma.

Le mani in pasta ultima modifica: 2013-10-11T12:06:25+00:00 da