alice lifestyle leonardo marcopolo

Ti trovi nella zona di Roma? Hai voglia di mettere alla prova la tua creatività in cucina e dimostrare a tutti il tuo talento? Beppino Occelli ti invita a farlo, creando una ricetta con uno dei suoi prodotti (il burro o uno dei suoi formaggi).
L’autore della ricetta più interessante, scelta da una giuria qualificata, sarà invitato a presentarla in una puntata di Casa Alice, con Franca Rizzi e Daniele Persegani.

Porta la tua ricetta in TV con Beppino Occelli – Chi può partecipare?

L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di cucina e food blogger della zona di Roma. Lo spirito dell’iniziativa è quello di dimostrare come i prodotti Beppino Occelli possano essere utilizzati in cucina per dar vita a ricette creative e originali senza che sia necessariamente uno chef professionista a realizzarle.

Porta la tua ricetta in TV con Beppino Occelli – Come si partecipa?

Dal 10 al 26 ottobre 2014, acquista un panetto di burro o uno dei formaggi Beppino Occelli. Crea la tua ricetta originale utilizzando uno o entrambi i prodotti, scatta una bella foto al tuo piatto finito e manda la tua ricetta (con la lista degli ingredienti e il procedimento) in formato word o pdf (corredata da foto) a ricette@occelli.it
Ricordati di inserire anche il tuo nome e numero di telefono, per permetterci di contattarti. Il tutto deve avvenire entro e non oltre il 10 novembre 2014

Porta la tua ricetta in TV con Beppino Occelli – Chi decreta il vincitore?

Le migliori ricette fra quelle pervenute entro il 10 novembre saranno selezionate a insindacabile giudizio della giuria interna Beppino Occelli pe rla finale del 16 novembre presso Eataly Roma.
Queste ricette (e i rispettivi autori) si sfideranno domenica 16 novembre davanti a una giuria composta da:
Staff Eataly – Umberto Milano (marketing Beppino Occelli) – Francesca Topi (responsabile di rete ALICE TV) – Giulio Rossi (sito “Ricette della Nonna”)

Porta la tua ricetta in TV con Beppino Occelli – L’ospitata in TV

Il vincitore o la vincitrice avrà diritto a partecipare come ospite ad una puntata di Casa Alice con Franca Rizzi e Daniele Persegani e presentare in quell’occasione la sua ricetta.

Porta la tua ricetta in TV con Beppino Occelli ultima modifica: 2014-10-02T11:39:28+00:00 da