Il pane in cassetta: come prepararlo in casa
Come preparare il pane in cassetta, per regalarci ogni mattina una colazione sana, genuina e nutriente? Ce lo spiega Sara Papa.
Descrizione
Come preparare il pane in cassetta, per regalarci ogni mattina una colazione sana e nutriente? Ce lo spiega passo passo la nostra Sara Papa, in compagnia di Patrizia Rossetti.
È importante utilizzare delle buone materie prime, che garantiscono un buon prodotto finale. Ecco perché la nostra chef ci consiglia di utilizzare la farina macinata a pietra.
Una volta che avremo preparato in nostro pane in cassetta fatto in casa, dovremo solo decidere come utilizzarlo: con del miele per fare il pieno di energie al mattino, con burro e marmellata per dare ai nostri bambini una merenda genuina, con uova e bacon per un brunch con le amiche... Insomma, non avremo che l'imbarazzo della scelta!
Altri contenuti
-
Guarda il videoPane al farro con salsiccia e pecorino
-
Guarda la fotoLievito madre
-
La ricettaBottoncini al burro con arachidi
-
La ricettaTreccia a canestro
-
Guarda la fotogalleryLa treccia a canestro step by step
-
Guarda il videoVideo ricetta panini al burro
-
La ricettaPane Carasau
-
La ricettaPagnottine al germe di grano
-
La ricettaBagel
-
Leggi l'articoloFrustine di semola con olive infornate e ‘nduja di Spilinga
-
La ricettaMafalda palermitana
-
La ricettaGrissini al mais
-
Guarda il videoLe frustine di semola
-
La ricettaIl pane di Matera
-
La ricettaPane a pasta dura
-
La ricettaPane di Altamura fatto in casa
