alice lifestyle leonardo marcopolo

Quando si parla di pizza, è risaputo come l’uso del fior di latte offra la garanzia di una riuscita perfetta.
Il fior di latte offre il giusto connubio fra gusto e umidità, non rilascia liquido in cottura, fila bene sulla pizza e garantisce di conseguenza un maggiore resa.

Filone di fior di latte

Latteria Sorrentina vanta una lunghissima tradizione nella produzione lattiero-caseario, una passione che si tramanda da quattro generazioni caratterizzata da artigianalità, qualità e freschezza.
Proprio il fior di latte, giudicato dai pizzaioli come il miglior formaggio a pasta filata per una pizza a regola d’arte, è uno dei prodotti di punta dell’azienda.
Il punto di forza è la realizzazione di un prodotto industriale che mantiene il gusto ed il sapore della produzione artigianale.
Questo è il risultato di 130 anni di esperienza nel settore caseario e di una attenta organizzazione delle fasi di lavorazione, a partire dall’utilizzo di materie prime severamente controllate e selezionate.

Latteria Sorrentina - Fior  id latte

Per venire incontro alle diverse esigenze che si possono presentare in cucina ed in particolar modo all’interno delle pizzerie, Latteria Sorrentina propone il suo fior di latte, oltre che nei classici formati a boccia e a filone, anche nei formati a cubetti, julienne e fiammifero.

Mozzarella

La produzione comunque offre un assortimento ampio e completo di prodotti quali mozzarelle, provole, varie tipologie di ricotta, caci, formaggi e tanto altro ancora.

Per saperne di più visita il sito www.latteriasorrentina.it

Latteria Sorrentina, 130 anni di passione nella produzione del fior di latte ultima modifica: 2015-02-23T10:23:36+00:00 da