Linguine con melanzane...a panino di Perla Vinella!
Vedi Anche

Get Adobe Flash player




E' Perla Vinella, la concorrente che ha inviato la ricetta delle linguine con le melanzane, a proporci questo piatto sfizioso... E' Mattia a realizzarlo per tutti voi, spettatori e lettori assidui di Alice.

L'ingrediente speciale di questa ricetta è la besciamella Chef, che il nostro abile e giovane Mattia utilizza per fare il condimento delle linguine, ripieno del panino di melanzane.

Insomma una ricetta orginale, inutile dirlvelo! Una ricetta di cui potrete apprezzare tutla la particolarità in video!  Non perdetelo.

Gli ingredienti per preparare questa ricetta sono: 300 gr di linguine; 1 melanzana tonda; 500 gr di passata di pomodoro; 200 gr di provola affumicata; 1 confezione di besciamella Chef; 1 uovo. Poi ci servono anche 1/2 cipolla; q.b. di basilico; q.b. di parmigiano grattugiato; q.b. di farina; q.b. di olio evo; q.b. di sale.

In video tutti i dettagli della preparazione di questo primo piatto di linguine e melanzane!




articolo del: 01/07/2011


Entri per le ricette resti per le chiacchiere