alice lifestyle leonardo marcopolo

Come molti di voi sapranno, dal 1° gennaio 2014 il canale Alice non si trova più su SKY e dunque non è più visibile al canale 416.
È stato detto e scritto molto sull’argomento. Ci preme chiarire che non è stata una nostra scelta, ma una decisione presa da SKY (che sin dalla sua nascita ha sempre incluso Alice nella sua offerta).

Come si può fare adesso per vedere Alice?
L’esclusione di Alice da SKY non significa che il canale smetta di esistere, produrre i suoi programmi e trasmettere, quindi niente paura! Ci sono diverse possibilità per vedere Alice, che continua ad entrare tutti i giorni nelle case di milioni di italiani. E per di più del tutto GRATUITAMENTE.

Dove trovo Alice sul Digitale Terrestre?
Chi ha il televisore attaccato alla normale antenna terrestre (non la parabola) oppure un decoder digitale terrestre attaccato alle tv più datate potrà vedere GRATIS E SENZA ABBONAMENTO Alice sul canale 221.
Non occorre neanche risintonizzare i canali, anche se qualcuno di voi ci ha segnalato che inizialmente Alice non era visibile, ma che è stata necessaria la risintonizzazione (che comunque si effettua facilmente con il telecomando del vostro apparecchio, dalla voce “MENU”) . Se non lo vedete vuol dire che c’è poco segnale, ma può dipendere anche dall’antenna che vi porta il segnale.

Come vedo Alice sul mio pc, sul mio tablet o sul mio smartphone?
Alice è visibile anche sul web. L’intera programmazione del canale è visibile infatti in STREAMING, potete seguirci via internet tramite il nostro sito: www.italiasmart.tv La registrazione è gratuita così come la visione dei canali LIVE. Se invece volete vedere delle puntate ON DEMAND dovete pagare l’abbonamento, ma tutti i canali sono live e gratis come quelli che vedete in tv normalmente.

Per vedere ALICE sul vostro tablet o sul vostro smartphone, portando il canale con voi anche quando viaggiate o vi spostate, basterà scaricare GRATUITAMENTE l’app ITALIA SMART dagli store digitali Apple (Itunes ) o Android (PlayStore  di Samsung)
Visitando il sito www.alice.tv  trovatere sul lato destro della homepage la scritta “GUARDA LA DIRETTA”: basta cliccare e si aprirà la pagina con lo streaming del canale. L’unica cosa che vi verrà richiesta, se non lo avete fatto in precedenza, è registrarvi GRATUITAMENTE a Italia Smart.