alice lifestyle leonardo marcopolo

Alice Tv è ora su Telegram al canale @alicetv. Pronti a “chattare” con noi?

C’è una grossa opportunità che aspetta solo di essere colta al volo: Alice Tv è ora su Telegram, la nuova app definita “l’alternativa sicura a WhatsApp”, che in alcuni Paesi ha addirittura superato l’app più scaricata di sempre in termini di sicurezza e affidabilità. Telegram è un’app di messaggistica con caratteristiche innovative, facile da utilizzare e soprattutto “sicura”.

Ma Telegram non è la solita app di messaggistica, seppur assomigli molto a WhatsApp. Il punto forte di Telegram, nonché la caratteristica che la distingue dalle altre applicazioni, è la sua potenza in termini di affidabilità. Scopriamone il motivo…

Alice Tv su Telegram: come ricevere aggiornamenti

Alice Tv è sempre al passo coi tempi ed è sbarcata anche su Telegram con un canale tutto suo: @alicetv. Telegram non è solamente un’app per comunicare con i propri amici, ma anche un modo per ricevere news aggiornate dai vostri canali preferiti. Telegram, infatti, offre l’opportunità di creare canali pubblici, ai quali basterà iscriversi per ricevere aggiornamenti in tempo reale pubblicati dai gestori del profilo.

Per non perdere, ad esempio, nessuna news, video o ricetta pubblicata sul sito di Alice Tv, vi basterà unirvi al canale di Alice in questo modo:

È sufficiente scrivere “alicetv” nel campo Cerca della chat; oppure raggiungeteci direttamente all’indirizzo telegram.me/alicetv. In questo modo riceverete gli aggiornamenti più importanti pubblicati sul sito di Alice e tantissimi appuntamenti direttamente dal nostro canale!

Che dire Alice è sempre con te! Tv, Internet, Social e adesso anche Telefono!

Alice Tv sbarca su Telegram ultima modifica: 2016-05-16T17:31:16+00:00 da alicecoccia