alice lifestyle leonardo marcopolo

È Cristian Marasco, giovane pizzaiolo professionista di Merate (LC) il trionfatore della prima edizione di Alice Master Pizza, il talent TV dedicato alla pizza prodiotto da Alice.
Dei Alice Master Pizza – Concorrenti provenienti da ogni regione italiana e qualificatisi per la fase della prima serata televisiva del programma, Cristian è stato quello che la giuria tecnica composta da Alice Master Pizza – Backstage ha individuato come il più meritevole del titolo di primo “chef della pizza” italiano.
Possiamo dire che Cristian Marasco sia un “figlio d’arte” della pizza: a sua famiglia possiede infatti da oltre trent’anni una pizzeria a Lecco e ne ha recentemente aperta una seconda.
Dopo aver partecipato alla Alice Master Pizza – Sfida N°8 della prima fase, Cristian è approdato alla semifinale e quindi allaAlice Master Pizza – Finale trasmessa sabato 20 giugno. In gara con lui, nell’ultimo avvincente episodio del talent, avversari agguerritissimi: Marco Rufini (RM), Salvatore Gatta (PZ), Marco Merola (RM).
Su questo sito puoi trovare anche una Cristian Marasco, con il racconto della sua esperienza ad Alice Master Pizza e alcuni divertenti aneddoti sul “dietro le quinte” del programma.

Alice Master Pizza, trionfa Cristian Marasco ultima modifica: 2015-07-03T15:16:57+00:00 da