Consulta la Gola in Viaggio, la guida con oltre 10.000 ristoranti
la Gola consiglia
Cameriere
posate
Sicilia
La Prua
 
3
3
    il giudizio degli utenti
Condividi sui Social Networks      |
Chi Siamo


Indirizzo
Viale Mattarella, 12
 Avola - SR
Tel: +39 0931 822 384
Sito Web:http://www.lapruarestaurant.it
Email:

La Prua Restaurant di Salvatore Puglisi si trova ad Avola in provincia di Siracusa.

Il locale si avvale  di uno staff qualificato: lo chef, Saverio Magrì grazie alla ricca e seria esperienza, dona ai suoi piatti non solo sapore ma anche colore, odore e sensazioni esclusive.

La Prua Restaurant vi offre sopratutto specialità marinare sapientemente preparate dallo chef.

La Freschezza del pesce è garantita dalle Pescherie dei Fratelli Puglisi che affiancano questo ristorante.

Giovanni Puglisi, infatti, ha tramandato al figlio Salvatore il piacere di fare gustare il pesce fresco del Mar Mediterraneo, realizzando per lui un elegante ristorante, in modo da trasformare la materia prima che egli stesso tratta da tanti anni, in piatti prelibati.

Lo chef con la stessa cura prepara squisiti piatti anche a base di carne e crea dessert esclusivi per concludere al meglio i pasti.

Nelle sale dotate di aria climatizzata è possibile trovare il servizio competente, professionale e cortese, un dettaglio non trascurabile che renderà ancora più lieto il tempo trascorso presso il nostro ristornate.

Tutto questo ed altro è la Prua Restaurant che ha il piacere di accogliere i clienti per condividere insieme emozioni, sapori, odori e colori, tratti dalla buona cucina siciliana rivisitata e realizzata in chiave moderna con grande cura maestria e passione.



Dai valore al tuo sito!

visualizza la scheda del ristorante sul sito alice.tv

inserisci questo link nel tuo sito



Utilizza i nostri motori di ricerca


Copyright © gruppo Sitcom - vietata ogni riproduzione - P. Iva 05268301008 - Mappa del Sito