Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Consiglio cosmetico settimana dal 25 di Settembre 2011

Posted by susy grossi

Per questa settimana è prevista la Luna Nuova nella Bilancia, Segno che comprende simbologicamente tutti gli organi-filtro dell'organismo, fra le quali è compresa la pelle. Curare la pelle non vuol dire solo applicarvi sopra creme e lozioni ma vuol dire idratarla e nutrirla in profondità con una buona quantità di acqua giornaliera, con applicazioni che conservino il collagene  e in cure che ne preservino la compattezza e la luminosità. Dal giorno 27, momentio della Luna Nuova, ricordatevi di prenbdere giornalmente per 15 giorni dei prodotti per bocca a base di collagene, e di mangiare elementi che ne contengano una buona dose , per esempio ì famosi "nervetti", la gelatina  i prodotti a base di colla di pesce. Osservate un giorno di digiuno liquido il 27 e in quella data bevete solo brodi,  tisane ed infuzioni deputarive poiché  ne sarà facilitato il drenaggio . Iniziate allora  delle cure intense e frequenti per idratare la pelle al mattino, insistendo sulle guiance e sulla fronte e per nutriore a fondo l'epidermide alla sera, con una crema grassa che farete penetrare con lun lento e prolungato massaggio manuale.-

Postato il : 26/09/2011 alle 10.32
Categorie: Consiglio cosmetico 2011

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.