Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Lauretta e il lavoro.

Posted by susy grossi

carissima Susy  ho bisogno di qualche tua notizia sul mio prossimo futuro, avrò finalmente una chiamata per un nuovo lavoro?. Ti seguo sempre con affetto e ogni tua parola risulta essere un balsamo per il mio animo sempre ansioso. Mi chiamo Lauretta . Per favore ometti  di citare i miei dati. Grazie ancora per la pazienza e un grosso abbraccio, non cambiare mai.
Lauretta

Cara Lauretta,

La tua situazione professionale che viene astrologicamente individuata nella casa Sesta  è in netto cambiamento. Nettuno e Venere, che adesso abitano proprio i gradi che si rivolgono alla situazione lavorativa, insistono perché tu cambi un pochino il tuo approccio professionale e possa offrire una gamma più vasta di competenze e di specializzazioni. Quello che hai fatto finora dovrebbe essere integrato con altro, per permetterti di raggiungere una più vasta moltitudine di situazioni che possano diventare definitivamente e soddisfacentemente positive. A te scorgerne e vederne le prospettive e successivamente individuare la possibilità di un ampliamento delle tue specifiche competenze, per offrirti ad un mercato più vasto. Saluti cari

Susy Grossi.

 

 

Postato il : 15/04/2011 alle 11.15
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.