Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

LAIDIA, cara amica lontana.

Posted by susy grossi

Ciao dolce Susy,

come stai? dalla foto in splendida forma. ma quando fai trasmissione xkè non riesco mai a vederti . un abbraccio LAIDIA

Cara Laidia, mi fa pere sentirt e sapere che sia tu  stia bene e spero che tu abbia superatoi ungo periodo d louitti che ti ava colpito. Mi fa piacere risentirt e mi piaeebbe vederti. Ci metteremo daccordo alla mia prosomavisita  in Alta Italia. Un abbaccio forte  forte, Susyi

Postato il : 12/04/2011 alle 13.49
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.