Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Romina che vorrebbe un bebè...

Posted by susy grossi

Ciao Susy, mi chiamo Romina sono nata in Svizzera e precisamente a St.Gallen il 25 agosto 1976 ore 3:45. da un anno sto provando ad avere un bimbo ma non ci sono ancora riuscita...Vedi novità x me? Mio marito si chiama Gabriele è vergine  (28 agosto 1980 nato a cesena).
Se puoi farmi una previsione  in merito ti ringrazio. Ciao.

Romina

Cara Romina,

Sei nata quasi durante la fase di luna Nuova, con la Luna in avvicinamento alla congiunzione con il Sole posto all’inizio della vergine. Per di più la Luna è posta in un Segno eminentemente solare, cioè nel Leone. Le qualità lunari di trattenimento dei liquidi, morbidezza e  adattabilità duttile a possibili crescite ne escono un poco segnate, avendo il Sole così tanta predominanza. Ma Plutone nel quarto settore e soprattutto Nettuno posizionato alla tua nascita nel Quinto Settore celeste fanno sperare in occasioni nelle quali la cicogna possa venire a trovarti con un bebè nel fazzolettone legato al becco! Anche Mercurio – lo specifico pianeta dei figlioli -  nel tuo oroscopo in verità fa precise promesse e secondo me i mesi che vanno da metà aprile a tutta l’estate sono forieri di  intense novità nel campo della possibilità di concepire. Il problema potrebbe essere precedente ed era identificabile forse in una difficoltosa espansione uterina, ma Giove ora ha tutte le intenzioni di aiutarti.  Quando sarà il momento conduci una vita calma, riposata e regolare. Ricevi per ora i  miei migliori augorinissimissimerrimi.

Ciao

Susy Grossi

 

 

Postato il : 30/03/2011 alle 12.03
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.