Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Marzia in tenisione

Posted by susy grossi

Mi chiamo marzia e sono nata il 04/04/1968, mio marito Gian Paolo nacque il 27/06/1967,ci siamo sposati il 22/06/1991 e siamo insieme da ormai 27 anni. Abbiamo vissuto in una favola per 26 anni poi improvvisamente e' cambiato dicendo di essere innamorato della sua impiegata  e da allora siamo entrati in una crisi grossa che ormai dura da 15 mesi. Le cose ora vanno un po' meglio ma vorrei sapere come andrà a finire??Staremo ancora insieme?? Lei finalmente se ne andrà dall'azienda mia e di mio marito?? Grazie 1000 MARZIA

Cara Marzia,

la nube che sta oscurando la sua felicità  è in fase di  allontanamento, ma c’è ancora una primavera un tantino intrigante e pesante da passare. I molti valori che sosteranno appunto nell’Ariete di certo le daranno la grinta giusta per mantenere il controllo della situazione e per farle contrastare il passaggio di Saturno contrario al Sole di nascita. Una volta arrivato giugno, con Giove che entrerà nel Toro, faro visita a Marte e attirerà le simpatie di Plutone che ora veleggia all’inizio del Capricorno sono sicura che i disagi che accusa rientreranno. Quindi porti pazienza, rappresenti il nido sicuro nel quale rientrare è dolce e riposante evitando troppi contrasti, eviti atteggiamenti radicali e scenate controproducenti. Per ora un abbraccio e un incoraggiamento alla serenità.

Saluti

Susy Grossi.

 

 

 

 

 

 

Postato il : 30/03/2011 alle 11.06
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.