Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Mercoledì 16 Febbraio 2011

Posted by susy grossi

La Luna si affaccia nel Leone, e rivede i positivi imput di Giove aretino, così situazioni precedentemente difficili si stemperano e diventano finalmente piacevolezze vitali e condizioni di brillantezza e di simpatia. Saturno guarda con c sospetto Venere capricornina, sostenendo anche una certa irrequietezza nel settore affettivo. La vicinanza del Sole a Nettuno comporta un clima un po’ instabile, nel quale l’inserimento del valore rappresentato da Marte porta in primo piano il fattore attrattivo nella tenuta delle coppie stabili. 

Postato il : 16/02/2011 alle 1.00
Categorie: Oroscopo giornaliero

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.