Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Patrizia, Pesciolina in rilancio.

Posted by susy grossi

Susy e le sue stelle

BUONGIORNO SIGNORA
INNANZI TUTTO LE FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER
GLI INTERVENTI CHE OPERA NELLE VARIE TRASMISSIONI DI ALICE E ARTURO. NON APPENA MIO E' POSSIBILE LA SEGUO SEMPRE ED ORA CON MYSKY REGISTRO LE PUNTATE IN CUI LEI E' PRESENTE. SONO NATA IL 07/03/1954 ALLE 20.10 E VORREI SAPERE COME SARA' IL 2011 DAL MOMENTO CHE HO DA RISOLVERE PROBLEMI DI QUESTIONE LEGALE MOLTO IMPORTANTI E COME SARA' LA SALUTE. GRAZIE DI CUORE E BUON LAVORO.
PATRIZIA

Cara Pesciolina, con una volitiva Luna nell’Ariete credo che Giove e Urano ti abbiano portato buone notizie, e lo deduco dal passaggio che entrambi hanno fatto e stanno ancora facendo sulla Venere di nascita, particolarmente sentibile alle condizioni di benessere perché posizionata appunto nel settore che nel tuo Oroscopo personale dedicato alla salute. Probabilmente ci sono state pressioni per una soluzione chirurgica alle problematiche che accusi. Avrai una bella primavera ma fra aprile/maggio dovresti evitare interventi e situazioni nelle quali dovresti ricorrere all’anestesia, che sarebbero magari da rimandare almeno a giugno. Belli i passaggi celesti che hanno stimolato Saturno: venere l’ha accarezzato negli ultimi mesi, con una rilancio di situazioni gradevoli, di speranza e di normalità. Inoltre pare assai coinvolgente il tuo Mercurio: i passaggi che lo stuzzicano sono il segnale che comunicativa, humor e curiosità verso l’esterno depistano l’attenzione in dimensioni più ampie, simpatiche e vitali. Io credo che il 2011 sia risolutivo, anche perché è cambiato il tuo atteggiamento, diventando più agguerrito,energico e concreto. Andrà tutto bene. Un abbraccio, Susy Grossi

Postato il : 10/01/2011 alle 10.37
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.