Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Maria Grazia, impiegata.

Posted by susy grossi

sono nata il 17 novembre 1959 ore 15 pomeridiane lui il 17 settembre 1948 non so l'ora; come sarà il nostro futuro .io sono impiegata lui primario ospedaliero . Maria Grazia

Cara Maria Grazia, la tua letterina stringatissima non mi dà molte informazioni, per esempio non mi scrivi dove sia avvenuta la nascita tua e dell’amato bene, ma cercherò di arrangiarmi ugualmente. Ho ipotizzato una nascita  al Nord, e ho notato che l’Ascendente Ariete conferma la vulcanicità di un temperamento che vede  il tuo bel Sole congiunto a Marte nello Scorpione, e una Luna  vivace e nervosetta nei Gemelli. Non credo che la pazienza sia una delle tue più evidenti virtù, ma invece credo che fra i personaggi capaci di giudicare le situazioni con un solo sguardo tu abbia un tuo preciso spazio! Forse è la tempestività attiva e pratica a farti difetto, e di certo la diplomazia,  ma il senso di equità di un Saturno così bello nel Capricorno ha di certo da dire la sua! Negli ultimi tempi Plutone di transito si trova all’inizio del decimo segno zodiacale, appunto nel Capricorno, indicendo a volte Saturno ad atteggiamenti un pochino più insofferenti del solito… Pure l’amore è nel mirino delle cose che vorresti aggiustare, con risultati che nell’estate del 2010 ti hanno fatto pensare e riflettere. I motivi di ripensamento di una relazione che vorresti più affettuosa e emotivamente gratificante forse si ripresenteranno nella primavera di quest’anno, ma una volta superati la coppia ha moltissime chances di durata e di reciproco e attivo sostegno. 

Il tuo Lui è un Vergine con la Luna nei Pesci, e il legame che unisce Marte scorpionico alla Luna nei Pesci fa pensare ad atteggiamenti qualche volta polemici con il Lato femminile e sensibile della sua esistenza. Plutone e Venere, alla sua nascita parecchio vicini, forse mettono un granello di competitività nei rapporti a due, ed è forse per questo che ultimamente non vi siete intesi alla perfezione. Dialogo e tenerezza sono gli strumenti con i quali potrai correggere al meglio la situazione.

Un saluto caro, risentiamoci. Susy Grossi

 

Postato il : 02/01/2011 alle 9.11
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.