Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Marrtedì 25 Maggio 2010

Posted by susy grossi
E' una Luna attiva e molto ben motivata quella che oggi, alle 04h 18m ora itraliana, entrerà nello Scorpione. Già instradata da Marte, resa più duttile da Nettuno, oggi la Luna è in grado di far leva sulle questioni più introspettive, personali e segrete appunto per appurare quali siano le motivazioni più intenbse che ci animano. Qielle che sono le vere leve del nostro comporttamento che, senza se e senza ma, sollecitano la sensibilità e l'intuizione più,acura e piùì fine.
Postato il : 25/05/2010 alle 2.00
Categorie: Oroscopo giornaliero

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.