Susy e le sue stelle

Benvenuti nel blog di Susy Grossi

Cristiano del 05 Settembre 1978

Posted by susy grossi

Salve    Mi chiamo Cristiano sono nato vicino a Ferrara il 5/9/78, l'ora sinceramente dovrebbe essere tra l'una e l'una e mezza di mattina.Volevo sapere questo 2010 in amore come sarà ?Visto che al momento ho un flirt con una ragazza del segno dello scorpione ma mi sa che provo solo io qualcosa di forte e bello, lei e molto fuggitiva eppure abbiamo molte cose in comune. Se potrà darmi un suo consulto la ringrazio anticipatamente distinti saluti.

 Cristiano.

 

Caro Cristiano, la tua situazione sentimentale mi pare un poco confusionaria.

Dunque appartieni al Segno della Vergine, hai l’Ascendente nel Cancro e la tua Luna è nella Bilancia. Valori di Terra, d’Acqua e d’Aria si mescolano tranquillamente, per darti un temperamento ordinato, volonteroso ma nel contempo sensibile e rigoroso.

La condizione affettiva in codesta fase non è in posizione esaltante, e forse ciò che speri  - e cioè una più soddisfacnte relazione con la ragazza che ti piace -in questi mesi sfuggirà un poco al tuo controllo.

         Probabilmente è nell’autunno che potrebbe avvenire un incontro maggiormente significativo, o sarà nello stesso periodo che il tuo cuore avrà quello che spera. Mi pare però di poterti indicare in una donna più matura o comunque più pacata la possibilità di una intesa e di un feeling che in questo caso, ora, pare non  riesca a realizzarsi compiutamente. Lascia perdere persone che non sanno valutare la portata delle loro azioni, e non regalare i tuoi sentimenti a chi ci gioca e si trastulla…

Un saluto caro.

Susy Grossi.

 

Postato il : 03/05/2010 alle 11.03
Categorie: La posta di Susy

Condividi questo postCondividi questo post

Permalink



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non pur pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il titolare di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:

In ogni caso, i contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori. Questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Il titolare si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.